Seguici su

Serie A

Lazio-Inter, Vecchi: "Va dato merito a tutti. Gabigol? Non sempre sbaglia l'allenatore"

come cambia inter con vecchi

Stefano Vecchi è stato intervistato subito dopo la vittoria della sua Inter sulla Lazio per 3-1

L'Inter vince 3-1 contro la Lazio, tornando alla vittoria dopo 9 gare. Stefano Vecchi è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport subito dopo la gara: “L'Inter è una squadra che non riesce a giocare con continuità, che non riesce a gestire le partite. Abbiamo saputo però tirare fuori quelle energie che non eravamo riusciti a tirare fuori nell'ultimo periodo. Oggi mi piacerebbe rendere merito a chi questa maglia l'ha indossata da sempre, come Andreolli, Santon, Pinamonti, anche se in tanti hanno giocato bene. Va dato merito a tutti, hanno disputato una buona gara. Questa squadra non può avere questa classifica”.
Su Gabigol: “Voleva giocare? Può darsi. Tutti quelli che sono in panchina vogliono giocare. Le aspettative su di lui erano alte, non è sempre esclusivamente colpa dell'allenatore. Deve mettere le sue qualità al servizio del gruppo. Mi dispiace non abbia giocato, sarà per la prossima volta. In quest'organico ci sono giocatori come Icardi, Eder e anche Palacio, che fa tutti gli allenamenti a mille all'ora e dovrebbe essere esempio per i giovani”.
Sul nuovo progetto: “Partirei dai particolari, che vanno anche dal modo in cui la società si comporterà nei confronti di Gabigol, ma sicuramente prenderà dei provvedimenti. Spesso sono stati presi dei provvedimenti e voi neanche lo sapete, poi c'è chi continua a fare cose che non vanno, nonostante multe milionarie“.


La pillola di Fanta

Due vittorie nelle tre gare da allenatore dell'Inter per Stefano Vecchi (compresa quella col Crotone di novembre). Risultati che non gli consentiranno di rimanere sulla panchina dei nerazzurri l'anno prossimo, ma che sicuramente faranno bene per il suo curriculum. VISIBILITA'


Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A