Seguici su

Serie A

Lazio, Inzaghi: "Ottimo approccio. Ora finiamo nel migliore dei modi"

Al termina della gara contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio Simone Inzagi ha parlato ai microfoni di Premium Sport

Sulla goleada alla Sampdoria: “Ottimo approccio, non era facile. La squadra ha vinto con grande merito. La differenza la sta facendo il gruppo: era giusto che il secondo rigore lo battesse Anderson, perché si stava sacrificando. I ragazzi gli hanno dato subito la palla. Ora finiamo nel migliore dei modi e pensiamo alla finale di Coppa Italia. Gli attaccanti sono stati bravissimi a giocare vicini. Una squadra matura deve cercare di non prendere gol, dovremmo cercare di evitare queste reti a risultato acquisito.”
Sul rinnovo di contratto: “Il rinnovo dovrebbe essere una formalità, in questi giorni io e il presidente siamo stati impegnati: ora troveremo il tempo necessario.”
Sull'episodio dei manichini: “Sono contro qualsiasi istigazione alla violenza, e chi la fa deve essere punito nelle sedi opportune. A volte si esagera con gli sfottò e la goliardia.”

La pillola di Fanta

Buona la stagione disputata finora da Felipe Anderson. Il brasiliano, con quello di oggi, è salito a quota sei gol in stagione…può vantare però ben 13 assist. ASSIST MAN

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A