Seguici su

Serie A

Lazio-Sampdoria, Inzaghi in conferenza: "Vorrei tenere Keita. L'episodio dei manichini fa parte degli sfottò"

simone inzaghi conferenza stampa lazio

Giornata di vigilia per la Lazio che domani affronterà la Sampdoria. Simone Inzaghi parla in conferenza stampa dichiarando di voler trattenere Keita e Strakosha

Alla vigilia di LazioSampdoria interviene in conferenza stampa Simone Inzaghi: “Arrivare in Europa sarebbe importante per noi, ce lo meriteremmo. Dobbiamo fare l'ultimo sforzo nonostante un calendario non semplice e la finale di Coppa Italia da giocare. Domani sarà una gara difficile contro una squadra allenata molto bene da Giampaolo che stimo molto”.
Sul futuro: “Qui sto benissimo, è il massimo. Sono laziale e sono di essere arrivato fin qui, a fine stagione parleremo con il presidente e troveremo sicuramente un accordo”.
Sull'episodio dei manichini: “Sono assolutamente contrario a qualsiasi cosa che istighi alla violenza ma non bisogna trovare per forza il marcio. Vivo qui da 20 anni e so come funziona dopo i derby, esistono gli sfottò e bisogna distinguerli dai fatti veramente gravi“.
Sulla condizione della squadra: “Stanno bene, ieri Luis Alberto e Biglia hanno avuto qualche problemino che contiamo di risolvere nell'allenamento di oggi, così come De Vrij e Lukaku“.
Su Keita: “Vorrei che restasse, lui lo sa e anche la società. Lo considero molto importante”.
Su Strakosha: “Sta facendo delle ottime cose in un ruolo delicato. Ha la mia fiducia e il prossimo anno sarà ancora in rosa”.


Pillola di Fanta

Thomas Strakosha, partito come terzo portiere della Lazio alle spalle anche di Vargic, è riuscito a scavalcare le gerarchie complice l'infortunio di Marchetti. Il portiere albanese classe '95 ha disputato in stagione 18 presenze subendo 17 gol, con una fantamedia voto pari a 5,14. PROMESSA PER IL FUTURO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A