Seguici su

Calcio estero

Mbappé, parla lo zio: "Guarda sempre la Juve. Pallone d'Oro? Tra qualche anno sfida Dybala-Neymar-Mbappé"

Mbappe-Monaco

Pierre Mbappé, zio di Kylian, ha rilasciato un intervista a Tuttosport in vista della sfida del Monaco di suo nipote contro la Juventus: in programma mercoledì

Monaco-Juventus si avvicina e lo zio del pericolo numero uno per i bianconeri, Kylian Mbappé, ha parlato del nipote a Tuttosport. Pierre ha parlato dei calciatori e delle square seguite da Kylian, ma anche della grande stagione che sta disputando in Francia con il Monaco.
Su calciatori e squadre seguite: “I suoi modelli sono Ronaldo, Messi, Neymar, ma anche i francesi Zidane e Trezeguet. In Italia invece Buffon e Simone Inzaghi. Per questo non avrà bisogno di studiare la Juventus, ogni settimana guarda le partite dei bianconeri, ma anche di Barcellona, Real Madrid e Chelsea. Simile ad Henry? Non credo, ha uno stile suo, scatta, dribbla e segna. Non riesco a pensare ad un paragone pertinente.”
Sulla grande stagione disputata finora con il Monaco e sul futuro: “Futuro? Nel calcio non si può mai sapere, sta bene a Monaco e quando arriverà il momento se ne parlerà in famiglia. Siamo persone che hanno vissuto il calcio, per questo non credo che abbia bisogno di un procuratore. Non mi sorprenderebbe se mercoledì chiedesse la maglia a Buffon, lo stima per la sua longevità e le qualità calcistiche, meno per non aver mai vinto la Champions League. L'unico pensiero è battere la Juventus in Champions League e vincere la Ligue 1, magari un giorno la sfida per il pallone d'Oro non sarà più Ronaldo-Messi, ma Neymar-Dybala-Mbappé.”

La pillola di Fanta

Il pericolo numero uno per la Juventus mercoledì sarà sicuramente Kylian Mbappé. Il giovane talento francese sta disputando una grande stagione ed è una delle rivelazioni dell'anno. SORPRESA


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calcio estero