Seguici su

Calcio estero

Roma, offerta in arrivo per Francesco Totti: l'Antalyaspor sogna in grande

francesco totti roma

Totti e la Roma potrebbero separarsi definitivamente. Sirene di mercato per il capitano giallorosso, che avrebbe ricevuto un'offerta dalla Turchia

“Mamma li turchi” verrebbe da dire. In quest'epoca calcistica, dove anche squadre meno blasonate tentano di farsi spazio tra i grandi colossi europei, direttamente dalla Turchia arriva un'offerta per Francesco Totti, bandiera e simbolo della Roma. A recapitarla è l'Antalyaspor, squadra che milita nella massima serie turca e originaria della regione di Adalia.
L'offerta è molto allettante. La società turca infatti vorrebbe un numero 10 di spicco e avrebbe individuato in Francesco Totti l'identikit giusto, offrendogli due milioni di euro per una stagione con un'opzione per la seconda.
Ora la palla passerà al “pupone”, che dovrà decidere in queste settimane se appendere le scarpe al chiodo per diventare un dirigente, o continuare a disegnare calcio in un'altra nazione.


Pillole di Fanta

L'Antalyaspor è una società calcistica con sede ad Adalia, fondata nel 1996 e militante nella Super Lig, la massima serie del calcio turco. Il simbolo è formato da due lettere, la A e la S appunto, che indicano rispettivamente il nome turco della città (Antalya) e il termine turco per definire lo sport (spor). Tra le due lettere è raffigurata la moschea, simbolo della città di Adalia. CURIOSITA'


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero