Fantacalcio

Milan, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Mattia De Sciglio

Milan, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Mattia De Sciglio

Pochi minuti fa, sul sito ufficiale del Milan, è apparso un comunicato ufficiale sulle condizioni di Mattia De Sciglio, infortunatosi nella gara contro l'Atalanta

Brutte notizie in casa Milan, termina qua la stagione di Mattia De Sciglio. Il difensore rossonero, infortunatosi nella gara contro l'Atalanta, si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra due settimane, termina qui dunque la sua stagione.
Il comunicato ufficiale: “AC Milan comunica che Mattia De Sciglio si è sottoposto oggi a esami medici che hanno evidenziato una lesione al muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. Il calciatore verrà rivalutato tra due settimane.”

La pillola di Fanta

Non proprio delle migliori la stagione disputata finora da Mattia De Sciglio. La sua fantamedia in 27 presenze è di 5.64. Inferiore, ma di poco, quella di Vangioni (che probabilmente lo sostituirà). RIMPIAZZO

Fonte foto:facebook.com/MattiaDeSciglioOfficial


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio