Seguici su

Calciomercato

Milan, Fassone svela: "Il prossimo anno ci sarà da divertirsi"

fassone milan

Marco Fassone prova a rassicurare l’ambiente dopo la sconfitta contro la Roma mantenendo fisso l’obiettivo Europa League, solo elogi per Donnarumma

Ci pensa Fassone a rassicurare il Milan dopo la pesante sconfitta di ieri in casa contro la Roma. L’amministratore delegato del Milan nel post-partita ha espresso l’ottimismo di casa Milan nonostante i due punti nelle ultime quattro partite: “Dimentichiamo la partita contro la Roma, adesso ci aspettano delle sfide con squadre alla nostra portata. Dobbiamo andare a Bergamo e giocare da Milan perché le ultime due partite non lo sono state”.
Non risparmia poi i complimenti al suo baby-prodigio Donnarumma, migliore in campo nonostante le quattro reti incassate: “Calciatore importantissimo, vogliamo che rimanga il nostro portiere per tanto tempo”.
Una certezza anche la permanenza dell’allenatore: “Il rinnovo di Montella? Non quoto nulla. Montella ha tutta la stima a la fiducia della dirigenza. Sarà il nostro allenatore anche nella prossima stagione”, ha dichiarato l’ad rossonero ai microfoni di Rai Sport.
Punto di partenza per la prossima stagione, il sesto posto rappresenta per il Milan e per la sua nuova dirigenza un obiettivo imprescindibile: “L’Europa League è un traguardo importante. Di sicuro non fa parte della storia del Milan, ma intanto ci permetterebbe di tornare in Europa”.
Prossima stagione per la quale sembrano essere già pronti 150 milioni da destinare al mercato. Il nuovo presidente Yonghong Li e tutta la dirigenza vogliono far tornare grande il Milan: “Ci stiamo preparando a operare nel modo migliore. Assicuriamo che il Milan dell’anno prossimo ci farà divertire”, ha detto Fassone a Milan TV, rimandando il capitolo mercato a fine campionato: “Kessié? E’ uno dei giocatori che stiamo valutando ma vedremo solo alla fine del campionato, ora siamo concentrati sulle tre partite che rimangono. I giocatori che verranno saranno discussi dopo il 28 maggio”.
Proprio oggi è fissato l’incontro di Fassone e Mirabelli con la dirigenza dell’Atalanta per parlare del talento ivoriano. L’accordo col giocatore sembrerebbe raggiunto, ma la Roma non molla: pareggiata l’offerta economica tanto al giocatore quanto all’Atalanta.


Pillola di Fanta

Grande obiettivo rossonero per la prossima stagione, Franck Kessié ha disputato quest’anno 27 partite con la maglia dell’Atalanta. Con sei gol e un assist, ha una fantamedia del 6,78. Pesano le 5 ammonizioni e le due espulsioni nel bottino dei malus. INESPERTO
 

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati