Seguici su

Serie A

Milan, Inzaghi attacca Berlusconi: "Non ha avuto pazienza con me"

milan inzaghi attacca berlusconi pazienza

Inzaghi a due anni di distanza dal suo esonero lancia una frecciatina all’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi

Pippo Inzaghi è attualmente l’allenatore del Venezia. L’ex calciatore insieme all’esperienza del direttore sportivo Giorgio Perinetti è riuscito a costruire una squadra che ha ottenuto già da qualche anno la promozione in Serie B, mostrando ottime capacità sotto ogni punto di vista.
Capacità che aveva messo in mostra solo in piccola parte durante la sua avventura sulla panchina del MilanIn quella stagione l’ex bomber dei rossoneri, dopo un’ottima partenza ha pagato la scarsa esperienza e una squadra non all’altezza chiudendo al decimo posto tra mille polemiche.
A due anni dal suo esonero Inzaghi ha riparlato di quell’esperienza togliendosi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’allora presidente Silvio Berlusconi: “Nelle grandi squadre c’è poca pazienza come è giusto che sia. Quel Milan non poteva vincere perché non aveva i giocatori per farlo, ma le aspettative del presidente erano altre. Comunque ringrazio Berlusconi, Galliani e il Milan perché per me sono stati importante in entrambe le mie carriere”.
 

Fonte foto: veneziafc.club


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati