Seguici su

Calciomercato

Milan, l’agente di Gomez e Petagna incontra la dirigenza rossonera

gomez atalanta

Giuseppe Riso, che rappresenta Gomez e Petagna, in visita a Casa Milan. Grandi manovre in arrivo per il club milanese?

Ospite speciale in Casa Milan nel pomeriggio di venerdì 19 maggio. L’agente del Papu Gomez e di Andrea Petagna, Giuseppe Riso, si è incontrato con la dirigenza rossonera nella sede del club. Insistenti voci di mercato vogliono l’esterno argentino, protagonista di una strepitosa annata, vicino a vestire la casacca del Milan nella prossima stagione.
Il Papu ha recentemente dichiarato di esser disposto a lasciare Bergamo solo per la Champions League, eppure l’offerta di un club storico come il Milan non è facile da rifiutare. Il contratto con l’Atalanta di Alejandro Gomez, classe 1988,  scadrà nel 2020 e i quasi 30 anni dell’esterno ne abbattono i costi, nonostante i 14 gol stagionali. L’offerta dei rossoneri si aggirerebbe infatti sui 15 milioni di euro.
Sul tavolo delle trattative anche Andrea Petagna. Il Milan, poiché il giovane centravanti è cresciuto nelle giovanili rossonere, avrebbe il diritto di ricevere il 50% sul guadagno di un’eventuale cessione del giocatore in questa sessione di mercato, il 30% per la prossima. La Dea vorrebbe trattenere l’attaccante, ma su di lui c’è anche la corte dell’Inter.
Si è parlato poi del primavera Niccolò Zanellato, centrocampista rossonero paragonato a Rabiot, che fa gola a molte squadre ma il Milan sembra non voglia privarsene, se non in prestito.


Pillola di Fanta

Indipendentemente dalle maglie che vestiranno per la prossima stagione, la coppia più chiacchierata di quest’anno tra campo e social è sicuramente in cima alla lista dei desideri per il prossimo fantacalcio. Per i due potrebbe esserci un incontro/scontro nel derby milanese, di certo i fantallenatori faranno di tutto per mantenerli nella stessa squadra (almeno virtualmente). LATALAND


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato