Seguici su

Serie A

Milan, Montella: "Donnarumma ora deve scegliere. Deulofeu? Non è un giocatore del Milan"

milan montella serie a

Dall’evento “Premio Gentleman” dove era ospite, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport

Si parte dal futuro di Gigio Donnarumma, che adesso, a detta di Montella, deve decidere cosa fare da grande: “Il futuro di Donnarumma? So che la società sta facendo degli sforzi enormi per riconoscere le grandi qualità di Gigio. Voglio bene come a un figlio a Donnarumma ma ora deve fare una scelta e deve capire cosa vuole fare da grande. Ma con la massima serenità perché la società sta facendo di tutto per tenerlo.”
Sul futuro di Deulofeu, invece, c’è poco da fare…il Barcellona ha dalla sua il diritto di recompra: “Quanto peserebbe un eventuale partenza di Deulofeu? Deuloufeu ci ha dato tanto e ha avuto un grande impatto. Non è un giocatore del Milan quindi il suo destino non lo decidiamo noi ma io penso che tutti i giocatori sono sostituibili, così come gli allenatori.”
Intanto nella giornata di ieri è arrivato il primo rinforzo estivo, Mateo Musacchio: “Musacchio? E’ un giocatore che ha il gradimento da tutte le parti.”
Infine qualcosa anche sul mercato in entrata, con la caccia al prossimo “numero 9” ancora aperta: “Keita? Ci sono tanti Keita bravi nel mondo. Quello della Lazio è un giocatore molto interessante ma ogni volta che parliamo di un giocatore si alza il suo valore, poi con Lotito ancora di più. Chi sarà il prossimo numero 9 tra Keita, Kalinic e Morata? Forse nessuno dei tre. La maglia numero 9 è di Lapadula e per il momento se la tiene lui. Quando giocavo e arrivava un attaccante forte che voleva il 9 non gliel’ho dato.”

La pillola di Fanta

Grande stagione quella di Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere del Milan ha dimostrato ancora una volta il suo talento, affermandosi come secondo migliore portiere del campionato per fantamedia (5.42). Insomma, avere Gigio tra i pali è una sicurezza, nei prossimi anni sarà sicuramente tra i portieri più contesi alle aste del Fantacalcio. PROMESSA

Fonte foto:www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A