Seguici su

Serie A

Milan, Montella intenzionato a confermare il 3-5-2. Bacca e Lapadula finalmente insieme?

bacca lapadula milan

Vincenzo Montella sembra intenzionato a confermare il nuovo modulo visto a Bergamo contro l'Atalanta. Per la prima volta potrebbero esserci Bacca e Lapadula insieme dal primo minuto

In vista del match di domenica contro il Bologna a San Siro, Vincenzo Montella starebbe pensando di confermare lo stesso modulo visto sabato scorso contro l’Atalanta, cioè il 3-5-2. Gli interpreti, tuttavia, dovrebbero con ogni probabilità cambiare.
Complice la squalifica di Suso, infatti, davanti potrebbe vedersi per la prima volta dall'inizio del campionato la coppia Bacca-Lapadula. I due non hanno mai giocato insieme dal primo minuto, ma solo qualche scampolo di partita. Contro il Bologna, nella gara che può risultare decisiva per il ritorno in Europa, Montella sembra intenzionato a schierare la doppia punta, con Deulofeu esterno.
In difesa Paletta si riprenderà il posto dopo la squalifica, mentre a centrocampo Bertolacci potrebbe essere preferito a Kucka. Torniamo, tuttavia, all'attacco. Sia Bacca che Lapadula sono fortemente motivati. Il primo è reduce da ben 4 panchine consecutive, ultima gara da titolare nel derby il 15 aprile. Il secondo vuole convincere la società a puntare ancora su di lui nella prossima stagione.
Entrambi sanno che il loro futuro a Milano passa da queste ultime due gare.


La pillola di Fanta

Il Milan fino alla scorsa settimana era l'unica squadra di Serie A ad aver usato sempre lo stesso modulo nella formazione titolare: il 4-3-3. POCHE SOLUZIONI


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A