Seguici su

Serie A

Milan, Montella: "Il risultato ci lascia delusione. Voglio vedere entusiasmo e volontà"

Vincenzo Montella allenatore Milan

Al termine di Milan-Roma, match valido per la 35^ giornata di Serie A, in conferenza stampa è intervenuto il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella

Montella ha cominciato parlando della brutta batosta subita dai giallorossi, che spegne le speranze di quinto posto ma non spegne il sogno Europa: “Il risultato ci lascia delusione, anche con un punto avremmo potuto raggiungere il quinto posto, invece ora l'Atalanta ne ha sei di vantaggio e resta tutto difficile. La Roma ha giocato un grande calcio, abbiamo rischiato tante ripartenze. Il merito è di essere stato aggrappati alla partita, dopo il 2-1 ci abbiamo creduto. sul 3-1 ho visto una squadra dimessa e questo non mi piace. Spiace, ma la Roma ci è stata superiore.”
Il tecnico rossonero ha proseguito parlando del brutto momento che sta vivendo la sua squadra: “Non abbiamo mollato, abbiamo fatto molti punti all'andata ora invece siamo leggermente in calo. Mi spiace per la nuova proprietà. In questa settimana voglio vedere entusiasmo e volontà. Voglio vedere una squadra con rabbia e con ferocia. Se siamo ancora in corsa vuol dire che abbiamo fatto cose straordinarie all'andata.”
Grazie alla sconfitta dell'Inter e al pareggio della Fiorentina però, il sogno Europa resta più che vivo in casa Milan, anche se ormai la speranza è aggrappata al sesto posto…l'Atalanta è ormai imprendibile: “Facciamo la corsa su noi stessi e sull'Atalanta, e contro l'Inter. Se perdono sempre loro siamo in Europa. Ma con 7 punti siamo in Europa, come minimo, in queste tre partite.”
Infine sulla decisione di tenere fuori Carlos Bacca: “Stava entrando poi abbiamo perso un uomo per l'espulsione di Paletta e così abbiamo cambiato i piani.”

La pillola di Fanta

Sicuramente non delle migliori la stagione disputata finora da Carlos Bacca. Il colombiano però non sta andando poi così male, 14 gol e quattro assist in 31 presenze stagionali per lui. SOTTOTONO

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A