Seguici su

Serie A

Milan, parla l'agente di Calabria: "Niente Torino, resterà rossonero"

calabria milan

Il procuratore di Davide Calabria, Gianni Vitali, ha confermato che il classe '96 rimarrà al Milan anche la prossima stagione

Il Milan in questo finale di stagione sta già preparando le basi per quella che sarà la rosa del prossimo anno. Uno dei giovani più interessanti della squadra, che bene ha fatto quando è stato chiamato in causa, è Davide Calabria. Sul terzino, classe 1996, è vivo l'interesse del Torino di Mihajlovic, che già lo ha allenato la scorsa stagione.
A riguardo, tuttavia, l'agente del calciatore, Gianni Vitali, ha categoricamente smentito le voci di mercato: “Mihajlovic l'ha allenato nella passata stagione, so che lo stima parecchio. Su questo non ho dubbi, ma non c'è stato nessun contatto tra le due società. La nuova proprietà del Milan mi ha confermato la volontà di andare avanti con lui anche in futuro. Sta trovando spazio, non credo ci saranno problemi in tal senso”, ha commentato il procuratore a Tuttomercatoweb.com.
Sul rinnovo: “Non c'è fretta, ha altri due anni di contratto. Magari in futuro se ne parlerà, ma con calma”.
Infine, un pensiero su Luca Antonelli, anch'egli assistito di Vitali: “Anche lui ha altri due anni di contratto e credo resterà al Milan”.


La pillola di Fanta

Calabria e Antonelli in questa stagione hanno giocato solamente 29 minuti insieme, 11 in Fiorentina-Milan e 18 in Milan-Palermo. O UNO O L'ALTRO


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A