Seguici su

Calciomercato

Milan, scatto per Morata: rossoneri in pole, i dettagli

morata manchester united milan calciomercato

Si accende il calciomercato del Milan, stando a quanto riportato da Marca in mattinata, i rossoneri sono in pole per l'attaccante ex Juventus Alvaro Morata

Dopo aver preso Musacchio, sempre dalla Spagna, ed in particolare dal Villareal. I rossoneri hanno messo nel mirino un altro calciatore della Liga spagnola, ma con trascorsi in Italia…si tratta dell'ex Juventus Alvaro Morata, tornato in estate al Real Madrid grazie al diritto di recompra a favore degli spagnoli. Negli scorsi giorni si era parlato proprio di un interesse del Milan per Morata. Stamattina, la notizia è stata rilanciata dal quotidiano spagnolo Marca, secondo il quale il Milan sarebbe in pole per lo spagnolo.
Quello che fino a qualche giorno fa sembrava un colpo quasi impossibile, “rischia” dunque di tramutarsi in un vero e proprio obiettivo di mercato. Qualche giorno fa in pole per lo spagnolo c'erano Chelsea e Manchester United, con i blues in leggero vantaggio. La squadra di Conte, grande stimatore dell'attaccante già dai tempi della Juventus, ha dalla sua la possibilità di giocare la Champions e un ingaggio importante. Anche lo United, in caso di vittoria dell'Europa League, potrebbe offrirgli partecipazione alla Champions e ingaggio importante.
Ma, stando a quanto riporta Marca, la scelta di Morata potrebbe ricadere ancora una volta sull'Italia. La scelta potrebbe essere dettata, sia dalla sua conoscenza del campionato italiano, sia dalla sicurezza di un posto da titolare, cosa gradita al calciatore che punta al Mondiale. Inoltre è stato da sempre l'obiettivo numero uno di Mirabelli e Fassone. Le richieste del Real Madrid sono alte, base d'asta 60 milioni. Inoltre c'è da convicere anche il calciatore. Il Milan però ci crede e proverà l'affondo.

La pillola di Fanta

Morata potrebbe dunque tornare in Italia. Oltre ai tifosi rossoneri, anche i fantallenatori ci sperano. Il bomber spagnolo infatti con la Juventus disputò due ottimi campionati, segnando anche un gol in finale di Champions. BOMBER

Fonte foto:realmadrid.com


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato