Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, ecco il terzino! Accordo per Ricardo Rodriguez

milan incontro rodriguez luiz gustavo

Dalla Germania arriva la notizia di un accordo raggiunto tra il Milan e il Wolfsburg per l'acquisto del terzino sinistro Ricardo Rodriguez

La possibile partenza di De Sciglio e l'inadeguatezza di Vangioni hanno costretto la nuova coppia mercato del Milan, Mirabelli e Fassone a cercare un valido rinforzo sulla fascia sinistra. Da diverse settimane il nome più chiacchierato era quello del terzino sinistro del Wolfsburg Ricardo Rodriguez.
Nella giornata di oggi dalla Germania è rimbalzata la notizia del raggiungimento di un accordo tra il Milan e il Wolfsburg sulla base di 18 milioni più 3 di bonus.
Lo svizzero da tempo è seguito e apprezzato da molte squadre. D'altro canto nell'ultima stagione le sue presenze in campo sono state condizionate da diversi infortuni e a risentirne è stato anche il Wolfsburg, a rischio retrocessione. 


PILLOLA DI FANTA

La stagione dei terzini sinistri del Milan, come detto, è stata tutt'altro che positiva. A dimostrare ciò ci sono la fantamedia di De Sciglio (5,56) e quella di Vangioni (5,55). FLOP

foto vfl-wolfsburg.de


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato