Seguici su

Serie A

Milan, ufficiale la nuova maglia per la stagione 2017/2018

Nuova Maglia Milan stagio 2017/2018

Il Milan ha presentato la nuova divisa per la stagione 2017/2018. C'è anche Lapadula nella foto di presentazione, che sia un messaggio al mercato?

È stata presentata ufficialmente la nuova maglia del Milan per la stagione 2017/2018.
La nuova divisa rossonera richiama lo stile del club di fine anni 80, i primi della presidenza Berlusconi: 5 righe rosse, alternate a 6 nere che abbandonano i colori sfumati visti nella maglia di quest'anno. I pantaloncini e i calzettoni.


Il tweet del Milan, immortala un Gianluca Lapadula con la nuova divisa. Potrebbe esserci anche un altro significato in questa foto: la prossima stagione, l'ex Pescara farà parte del Milan. Questo indizio, spiazzerebbe Genoa e Sampdoria, le due pretendenti maggiori per l'italo-peruviano; le due genovesi dovrebbero comunque attendere l'arrivo di un attaccante di spessore da affiancargli, essendo quasi certo l'addio di Bacca a fine stagione.


Pillola di Fanta

Gianluca Lapadula si è dimostrato essere una buona riserva al Milan, ma ultimamente non sta dimostrando di essere in gran forma: nonostante le 4 partite consecutive da titolare al posto di un Bacca in netto calo rispetto allo scorso anno, l'ex Pescara ha collezionato solamente un gol – contro l'Empoli peraltro inutile – ed un cartellino giallo, per una media voto di 5,5 e una fantamedia poco superiore al 6. Bologna e Cagliari sono le ultime chance per dimostrare di valere i 10 milioni spesi la scorsa estate. RISCATTO.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A