Seguici su

Serie A

Milan, Weah svela: "La mia squadra preferita è la Juventus"

George Weah migliori africani storia del calcio

Colpo al cuore per i tifosi del Milan, l'ex Pallone d'Oro George Weah svela la sua vera squadra del cuore

La Juventus è la mia squadra del cuore da quando sono piccolo“, con queste parole George Weah ammette la sua fede calcistica ai microfoni di L'Èquipe, spiegando: “In Liberia, da bambino, giocavo con la maglia della Juventus, vedere Platini giocare in tv mi ha fatto innamorare di questo club. Ancora non potevo immaginare che un giorno l'avrei visto di persona, quando è successo non riuscivo a smettere di sorridere”.
Il racconto prosegue, ferendo ancora di più i tifosi del Milan: “Ho la Juventus nel sangue anche se non ho mai avuto la possibilità di giocarci, avrei tanto voluto ma non è stato possibile. Dopo aver lasciato il Monaco se avessi potuto scegliere tra Psg e Juventus sarei andato nei bianconeri, ma non è stato possibile”.


Pillola di Fanta

George Weah ha giocato per 5 stagioni con la maglia del Milan, condite da 58 gol in 147 presenze. Il punto più alto è stato toccato con la conquista del Pallone d'Oro esibito a San Siro, l'attaccante liberiano è stato uno degli idoli dei tifosi rossoneri, fino ad oggi. PUGNALATA


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A