Seguici su

Serie A

Napoli, Albiol: "Vincere uno scudetto qui sarebbe come un Mondiale"

Albiol Napoli

Il difensore spagnolo Raul Albiol ha parlato direttamente ai tifosi, augurandosi un futuro successo con la maglia partenopea

Da quando è arrivato da Madrid, Raul Albiol si è preso in mano la difesa del Napoli e il cuore dei tifosi. Il centrale spagnolo ha parlato in una diretta Facebook sulla pagina ufficiale del club: “Vincere uno scudetto qui sarebbe come vincere un Mondiale (che Albiol ha vinto nel 2010, ndr). Questa città ha bisogno di una vittoria, qui si vive di calcio”.
Il difensore ha poi giurato fedeltà al club: “Mi piace tutto di questa città – ha detto – e sono molto felice. Sono qui da quattro anni, la gente mi ferma per strada per dirmi cose belle. Calcisticamente abbiamo fatto cose buone, per questo voglio restare“.
Per quest'anno ormai lo scudetto è andato, e forse anche il secondo posto, ma gli azzurri l'anno prossimo saranno ancora una volta tra i candidati a strappare il trono alla Juventus. Albiol sembra già carico.


Pillola di Fanta

Albiol ha già collezionato 128 presenze in campionato con la maglia del Napoli, 47 in più di quelle che giocò, sempre in 4 stagioni, con il Real Madrid. FONDAMENTALE 
 


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A