Seguici su

Serie A

Napoli, parla Insigne: "Il Napoli più forte in cui ho giocato"

In conferenza stampa Lorenzo Insigne che si lascia andare alle solite dichiarazioni d’amore per il suo Napoli e molto altro ancora…

Qui Dimaro, nuovo ritiro del Napoli: Insigne ha parlato in conferenza. Ecco alcune dichiarazione dell’attaccante partenopeo prima della trasferta a Genova contro la Samp.
Sul Napoli: “Negli ultimi 2 anni siamo cresciuti tantissimo, io sono qui da 5. La mano di Sarri è stata decisiva. Questo il Napoli più forte in cui abbia giocato. La partita decisiva? Quella di Udine: in quella gara mi sono sbloccato mentalmente. I tifosi si aspettano molto da me, in quanto un napoletano che gioca nel Napoli”
Su Mertens: “Spero per lui che riesca a vincere la classifica cannonieri, noi gli daremo tutta la mano possibile come abbiamo sempre fatto”
Su Totti: “I miei più sentiti complimenti: che campione! Mi dispiace che si ritiri. Ha rifiutato tante offerte per indossare solo la maglia della Roma con cui ha vinto anche uno scudetto. Mi piacerebbe fare una carriera come la sua e vincere qua a Napoli”


Pillola di Fanta

36 presenze, 17 gol e 7 assist: e che altro volete da Lorenzo Insigne? Una stagione praticamente perfetta, piena di bonus e soddisfazioni. MAGNIFICO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A