Seguici su

Serie A

Palermo, Nestorovski si scusa con i tifosi: "Voglio chiedere scusa, abbiamo sbagliato tutto"

nestorovski palermo serie a pescara

Al termine della gara contro il Pescara, l’attaccante del Palermo Ilija Nestorovski ha parlato al sito ufficiale dei rosanero

Si comincia con una piccola analisi del match perso contro il Pescara: “La partita non è andata bene: nel primo tempo non abbiamo giocato bene, nella ripresa abbiamo provato a cambiare le sorti della gara, ma non ci siamo riusciti.”
La testa però è già all’ultima gara di campionato, quella contro l’Empoli…l’unica sconfitta che gioverebbe al Palermo: “Il match contro l’Empoli è importante per concludere al meglio questa stagione. Noi vogliamo finire questo campionato con una vittoria davanti ai nostri tifosi.”
La stagione del Palermo non è stata sicuramente positiva, con i rosanero che hanno “conquistato” con qualche giornata di anticipo la Serie B matematica…il bomber macedone ha voluto dunque scusarsi con tutti i tifosi: “Io voglio chiedere scusa, a nome mio e dei miei compagni, ai tifosi perché in questa stagione abbiamo sbagliato tutto.”
Nonostante la retrocessione, il suo futuro è comunque a Palermo: “Il mio futuro è qua al Palermo: ho tre anni di contratto con il club rosanero. Adesso penso solo al match contro l’Empoli per finire bene.”

La pillola di Fanta

Discreta la stagione di Nestorovski, prima in Serie A. Il bomber macedone è stato sicuramente uno dei migliori tra suoi, anche se nelle ultime uscite anche il suo rendimento è bruscamente calato e non trova il gol da 11 giornate. In Serie A sono comunque 10 i sigilli in 36 presenze, e la fantamedia non è proprio da buttare (6.72). CALO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A