Seguici su

Serie A

Pescara-Palermo, Zeman: "Buon risultato. Totti? Non sarà addio"

zeman pescara intervista

Intervista nel dopo partita di Pescara-Palermo per il tecnico boemo Zdenek Zeman. L'allenatore crede che domenica non sarà l'ultima partita di Totti

Raggiunto da Sky Sport 24 a margine del 2-0 al Palermo, l'allenatore del Pescara Zdenek Zeman ha commentato la partita: “Il risultato è quello che volevo, visto che non ci siamo riusciti quasi mai: è la seconda vittoria. Come prestazione, a parte alcune occasioni, abbiamo fatto poco in una partita senza ritmo da parte di entrambe le squadre“.
Sulla prossima stagione: “Se ne sta parlando, poi è un discorso legato anche ai giocatori che ci siamo scelti: non sarà facile. Bisogna vedere cosa esce dal mercato. Io so cosa vorrei fare. Non il gioco e i risultati di quest'anno“.
Si immagina un calcio senza Totti? “No, ancora no. Non ho ancora sentito che vuole lasciare. Alla partita di addio ci sarò, ma questa non sarà di addio“. Ci crede che lascia? “No, io spero di vederlo ancora in campo“.


La pillola di Fanta

Stagione davvero deludente per il Pescara che alla penultima gara di campionato conquista la sua terza vittoria in stagione, la seconda sul campo. POCA ROBA


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A