Seguici su

Serie A

Pescara, Zeman: "Tifo Juve in Champions. Totti? Colpa della società"

Intervistato da ‘Le Iene‘, Zeman ha parlato della Juve in finale di Champions e di Totti definito “l'inventore di Spalletti come allenatore”

Uno Zdenek Zeman a 360 gradi quello che ha parlato ai microfoni del programma televisivo ‘Le Iene‘. Non è mai banale il tecnico del Pescara e ha toccato vari temi, tra cui l'approdo in finale di Champions League della Juventus.
Sulla possibilità per la Juve di vincere il massimo trofeo europeo: “Spero che vinca la Juventus. Sarebbe bello vederla alzare la coppa a Cardiff contro il Real Madrid“.
Allenare i bianconeri? Il boemo non si nasconde: “Certo che andrei ad allenare la Juventus, ma loro non mi chiameranno mai“.
Su alcune sue dichiarazioni passate, riguardo il doping nella Vecchia Signora: “All'epoca avevo le carte per poter dire che c'era un abuso di farmaci e potevo dirlo. Oggi non le ho e non posso dire niente. Effettivamente, dopo quelle dichiarazioni la mia carriera cambiò, ma non per il volere di Luciano Moggi. Fu per colpa del sistema“.
Infine, il suo pensiero sul ritiro di Totti e sulla gestione di Spalletti: “Francesco non ha nessuna colpa in questa storia, così come Spalletti. La colpa è della società. Cosa ha sbagliato Spalletti? Uno come Totti che ti ha inventato come allenatore lo devi aiutare. Bisogna saperlo gestire un giocatore così. Francesco giocherebbe un altro anno, ma bisogna vedere come si sente. Farlo venire a Pescara? Non lo chiamerei mai perché lui appartiene alla Roma“.


La pillola di Fanta

Da un campione del mondo che ha allenato in passato, ad un altro che sta allenando oggi: Alberto Gilardino è tornato finalmente tra i convocati. Una stagione travagliata dagli infortuni per l'ex Milan e Fiorentina, 0 gol quest'anno e appena 11 presenze: si sbloccherà contro il Bologna? SFORTUNATO.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A