Seguici su

Calcio estero

Pirlo consiglia De Rossi: "Cambia aria. Mi spiace vedere Inter e Milan così"

pirlo de rossi cambia aria totti milan inter

Il futuro di Pirlo potrebbe essere il mestiere di allenatore, intanto consiglia il centrocampista della Roma di cambiare aria

“Cambia aria”, è questo il consiglio di Andrea Pirlo, centrocampista dei New York City, per Daniele De Rossi ai microfoni di “Sportitalia”, spiegando: “È giovane, può ancora fare un campionato ad alti livelli. È presto per venire in America“.
Un pensiero sulla Serie A: “La Juventus è la squadra più forte, poi ci sono Roma e Napoli che si contendono il secondo posto. Mi dispiace vedere Milan e Inter così, spero che si riprendano presto da questo momento delicato. Mi manca l'atmosfera della Champions League e le partite importanti come Juventus-Barcellona o Juventus-Monaco“.
Su Totti: “Dipende da lui, se ha ancora entusiasmo è giusto che continui a giocare. È impossibile giocare sempre, anche io prima o poi penserò al ritiro. Ora mi sto concentrando nel finire bene, quando tornerò in Italia studierò per diventare allenatore, non si sa mai”.
Sulla Nazionale: “Non posso seguirla molto perché quando gioca sono impegnato nei miei incontri. Però ho letto che ci sono giovani interessanti che cresceranno bene”.


Pillola di Fanta

Andrea Pirlo non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto in Mls, in tre stagioni sono 53 le presenze e soltanto un gol. Il dato più significativo è lo zero alla voce “titoli vinti”. AL TRAMONTO

Fonte foto: twitter.com/Pirlo_official


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero