Seguici su

Serie A

Roma-Genoa, Baldissoni: "Nessuna polemica tra noi e Totti, aspettiamo la sua scelta"

Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha parlato dell’addio di Totti nel prepartita della sfida contro il Genoa

“Non c’è nessuna polemica tra la dirigenza e Totti, e sono stanco di questa esegesi delle dichiarazioni”. Così Baldissoni, dg della Roma, ha parlato ai microfoni di Premium Sport dell’addio di Totti. “A Francesco abbiamo offerto un nuovo contratto di 6 anni in dirigenza – continua – Ma ovviamente lui sta prendendo del tempo, è un periodo di transizione e passare dal campo alla ‘giacca’ è una scelta complicata”.
“Quale ruolo per lui? Non è importante, anche perché in questo momento Totti non ha ancora detto sì. Il passaggio è proprio difficile e quindi gli stiamo vicini. Non c’è stato bisogno di una conferenza congiunta pubblica, le scelte le dobbiamo fare in privato, la dichiarazione tutti insieme è superflua”.
“Poi se Totti dovesse scegliere di continuare a giocare, il nostro contratto resterebbe congelato. Appena lui vorrà smettere noi saremo pronti ad accoglierlo in dirigenza. Perché Totti è la Roma, e quindi noi siamo qui ad aspettarlo sempre”.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A