Seguici su

Fantacalcio

Roma, brutta tegola per Spalletti: Dzeko salta la Juventus, Nainggolan in forse

classifica marcatori serie a Edin Dzeko

Dopo gli accertamenti di oggi, la Roma dovrà rinunciare a Dzeko nella sfida con la Juventus. Probabile forfait anche per Nainggolan

Pessime notizie per la Roma in vista della Juventus. Gli esami a cui si sono sottoposti Edin Dzeko e Radja Nainggolan oggi, non sono per niente confortanti.
Il bosniaco, che pensava fossero soltanto crampi, salterà sicuramente la sfida coi bianconeri: 10 giorni di stop per il capocannoniere della Serie A per una lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Il ‘ninja‘ invece rimane ancora un'incognita, poiché le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.
Di seguito i bollettini medici dei due giocatori.
Nella giornata odierna Edin Dzeko è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolare di grado I del gemello mediale del polpaccio sinistro. La prognosi ad oggi è di circa 10 giorni.
Nella giornata odierna Radja Nainggolan è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare del m. gemello mediale del polpaccio sinistro.
L’atleta continuerà con il trattamento impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.


PILLOLA DI FANTA

La mancanza dei 27 gol di Dzeko si farà sicuramente sentire contro la Juventus. Chissà se ci sarà occasione per vedere Totti in campo, magari dal 1′ oppure Spalletti opterà per un tridente “leggero” formato da Salah, El Shaarawy e Perotti, con l'italo egiziano, il maggior indiziato a prendere il posto di “falso nove”. Nel Napoli, Mertens è stata una scelta vincente, lo sarà anche per l'ex Milan? OCCASIONE.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio