Seguici su

Fantacalcio

Roma, Dzeko ha smaltito l'infortunio. Domani tornerà ad allenarsi col gruppo

dzeko torna col chievo

Nel giorno di riposo per tutta la squadra, Dzeko ha voluto ugualmente allenarsi a parte per testare il polpaccio dolorante

Nella partita vinta dalla Roma contro la Juventus per 3-1 è stato uno dei grandi assenti in casa giallorossa; parliamo di Edin Dzeko, che ha dovuto saltare il big match per una lesione al polpaccio. Adesso il bosniaco sembra aver smaltito i problemi e punta a tornare titolare già sabato prossimo nella trasferta di Verona contro il Chievo.
L'ex Manchester City avrebbe smaltito l'infortunio e già da domani tornerà a lavorare col resto della squadra. Dzeko oggi ha lavorato a parte, coadiuvato da un preparatore, sostenendo duri test atletici che hanno confermato che il problema al polpaccio è superato.


La pillola di Fanta

Edin Dzeko, mai ha segnato così tanto in carriera: con le 37 reti in stagione ha superato le 36 realizzate al Wolfsburg nel 2008/09; di queste, 26 erano state segnate in campionato, anche queste superate quest'anno (27). Adesso il bosniaco punta ad altri due record: segnare altri tre gol nelle prossime due partite per battere le 29 in campionato di Volk e Guaita negli anni '30 e almeno agganciare gente come Angelillo, Cavani, Higuain e Nordhal che hanno segnato 38 gol in una stagione. RECORDMAN.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio