Seguici su

Calciomercato

Roma, Ferrero e la proposta a Totti: “Alla Sampdoria ti accogliamo a braccia aperte”

Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero, chiama Francesco Totti. Dallo scherzo di due anni fa a un possibile ingaggio per il capitano giallorosso.

Dopo l’annuncio della sua ultima partita con la maglia della Roma, il valzer delle pretendenti per Francesco Totti è iniziato. Oltre allle ipotesi Miami, Emirati e Pescara, ecco spuntare una nuova possibile meta per il capitano giallorosso: la Sampdoria di Massimo Ferrero.
Il presidente blucerchiato, noto tifoso romanista nonché personaggio pittoresco, ha infatti chiamato Totti a giocare nella Samp per la prossima stagione: “Qualsiasi tifoso sarebbe contento di averlo in squadra – ha detto er ViperettaNe parlai con lui qualche anno fa, ma ora che lascia la Roma il mio è un discorso serio. Se vuole, lo prendo”.
Il patron blucerchiato, da buon tifoso giallorosso, non ha esitato a tessere le lodi per colui che considera un  vero e proprio capolavoro calcistico: “Totti è patrimonio dell'Unesco e come tale non si rottama. Se volesse venire alla Sampdoria lo accoglieremmo a braccia aperte”.
Un’ipotesi, quella genovese, che agli appassionati di calcio non dispiacerebbe affatto, potendo godersi Francesco Totti in Serie A per ancora un po’ di tempo. E chissà se il destino porterà l’immortale numero 10 a regalare altre magie proprio in quello stadio in cui ha segnato uno dei gol più belli nella storia del calcio.


Pillola di Fanta

Francesco Totti alla Sampdoria. Una suggestione che stuzzica i palati di molti fantallenatori. Qualora lo storico capitano giallorosso dovrebbe approdare in blucerchiato, il suo acquisto per il prossimo anno sarebbe sì un azzardo, ma bisogna anche ricordare che er Pupone calcia i rigori (e ne sbaglia pochi). LEGGENDA


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato