Seguici su

Calciomercato

Roma, la settimana prossima contatti tra Monchi e Squinzi per Di Francesco

Eusebio-Di-Francesco-Sassuolo

Di Francesco sempre più vicino alla Roma. Finito il campionato, Monchi e Squinzi parleranno del tecnico neroverde, sempre più vicino alla panchina giallorossa

Il post Spalletti si sta sempre più delineando con una certa trasparenza. Il prossimo tecnico della Roma al 99% sarà Eusebio Di Francesco che ha già vestito i colori giallorossi da giocatore, vincendo anche lo scudetto nel 2001.
Monchi aspetta solamente la fine del campionato per avere via libera a trattare con l’allenatore del Sassuolo, contattando direttamente la società di Squinzi per poi accordarsi col club capitolino. Di Francesco ha una clausola rescissoria di 3 milioni, ma non dovrebbe essere un gran problema, visti i rapporti ottimi che intercorrono tra Roma e Sassuolo.
C’è quindi ottimismo in casa Roma sulla riuscita della questione: pur sapendo che Squinzi non fa regali, c’è ottimismo e si studia la migliore modalità di uscita di Di Francesco dal club neroverde.


La pillola di Fanta

Di Francesco o meno, la Roma ha intenzione di riprendersi Lorenzo Pellegrini, autore di una sontuosa stagione nel centrocampo del Sassuolo. Arrivato per poco più di un milione, la Roma ha il diritto di recompra fissato a 10 milioni. Tante sono le società sul giocatore, Juventus in primis, ma sarà la Roma ad acquistarlo per poi tenerlo o rivenderlo, ricavando una discreta plusvalenza, conseguenza degli 8 gol messi in stagione di cui 6 in campionato. IN RAMPA DI LANCIO.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato