Seguici su

Calciomercato

Roma-Lazio, derby di mercato per Klaassen

roma monchi totti mio fianco spalletti tecnico ideale

Si continua a respirare aria di derby tra Roma e Lazio anche in ottica mercato: entrambe su Davy Klaassen dell’Ajax

Roma-Lazio non finisce mai, nemmeno sul mercato: dopo lo sfottò di Juan Jesus, arriva la notizia del ‘controsorpasso’ dei giallorossi ai danni dei cugini per Klaassen, trequartista dell‘Ajax. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, Monchi si sarebbe inserito nella corsa al talento olandese, scavalcando proprio i biancocelesti. Il direttore sportivo avrebbe incontrato l’entourage del giocatore e raggiunto un’intesa di massima.
La Lazio sembrava in pole position fino a qualche giorno fa per assicurarsi il giovane classe 1993, che tanto bene ha fatto quest’anno con i lancieri. Il valore di mercato di Klaassen si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma, forte della finale conquistata di Europa League, l’Ajax ha riacquisito lustro internazionale. Il club olandese cercherà di sfruttare l’onda della campagna europea per massimizzare i profitti sui propri gioielli.
Quasi certamente, comunque, Klaassen andrà via dall’Olanda: storicamente, infatti, l’Ajax è una società che mira a vendere i propri giovani non al pieno delle loro potenzialità, ma non appena si presenta un’offerta importante. In questo modo i lancieri riescono a buttare nel giro della prima squadra nuovi giovani da vendere.
Nulla è ancora chiuso: la Roma in questo momento è in vantaggio, ma il calciomercato è ancora lungo (anzi, ufficialmente deve ancora cominciare). Il derby romano è pronto ad esplodere.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato