Seguici su

Serie A

Roma, Monchi: "Aspettiamo una decisione da Totti. Spalletti è il tecnico ideale"

roma monchi totti mio fianco spalletti tecnico ideale

Il ds della Roma Monchi è tornato sulla questione Totti, sottolineando l'importanza del capitano giallorosso all'interno della società capitolina

Continua a far discutere il futuro di Totti in casa giallorossa. Luciano Spalletti, nella partita di ieri ha impiegato il numero 10 della Roma solo negli ultimi due minuti di recupero. Decisione questa, che non ha risparmiato il tecnico toscano da polemiche. Specialmente, dopo il triplice fischio, quando il capitano romanista è uscito dal campo senza salutare pubblico e compagni, dirigendosi con molta fretta verso lo spogliatoio.
Una settimana non facile in casa Roma, che nonostante la vittoria contro la Juventus di ieri sera, non riesce a trovare una soluzione per la diatriba Totti-Spalletti. Il ds Monchi, ai microfoni di “Bein Sports Usa” commenta così: “Il futuro potenziale che ha Francesco è molto grande. Speriamo di poterlo utilizzare, perché conosce la Roma meglio di chiunque altro e io, che sono un nuovo arrivato, avrei un ottimo compagno e insegnante per scoprire tutto il più rapidamente possibile. Aspettiamo una sua decisione, ha chiesto di concentrarci nelle ultime partite e ha ricordato come il bene della Roma sia più importante rispetto a tutto quanto, noi compresi”.
Su Spalletti: “Sarebbe il mio allenatore ideale perché è quello con cui voglio continuare a lavorare sin da quando sono arrivato. Sono entusiasta di lavorare con Luciano. Ora che ci sono a contatto giorno per giorno mi ha fatto un’ottima impressione. Vediamo come si evolverà il tutto. Ovviamente è una situazione in sospeso. Noi lavoriamo in silenzio per cercare altre opzioni nel caso in cui non volesse proseguire con la Roma“.


Pillola di Fanta

Con il gol di ieri, che ha siglato il risultato di 3-1, Radja Nainggolan ha timbrato la sua rete numero 11 in campionato. A queste vanno aggiunte le 2 in Coppa Italia e quella in Europa League, per un totale di 14 reti stagionali. STAGIONE DA INCORNICIARE
 

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A