//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Roma, Monchi suona la carica: "Insieme per ascoltare di nuovo l'inno della Champions"

roma monchi totti mio fianco spalletti tecnico ideale

Monchi ha voluto caricare i giocatori della Roma, in vista della partita di domenica col Genoa, che potrebbe regalare l’accesso diretto alla Champions

Il neo direttore sportivo della Roma, Monchi, ha suonato la carica via Twitter in vista dell’ultima partita della stagione; Roma-Genoa, ultima partita in giallorosso di Francesco Totti, può regalare ai capitolini la possibilità di entrare in Champions League senza dover passare per i preliminari.
Il tweet recita: “Insieme per i tre punti, per ascoltare di nuovo l’inno della Champions e per Francesco. Ci vediamo domenica, Forza Roma!“.


La pillola di Fanta

Totti lascerà, ma chi sarà il suo erede? A gennaio si pensava potesse essere Gerson, che Sabatini aveva soffiato a Baarcellona e Juventus per ben 17 milioni di euro. Il brasiliano ha però ampiamente deluso, complice anche lo scarso impiego da parte di Spalletti: appena 2 presenze quest’anno in campionato, seppur da titolare, per un totale di 127 minuti di gioco. Si può dire che sia stato pagato quasi 134mila euro per ogni minuto giocato. DELUDENTE.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A