Seguici su

Serie A

Roma, Nainggolan alla Juventus: "L'uomo di m… vi ha fatto gol"

nainggolan roma

Nainggolan risponde agli insulti ricevuti dai tifosi della Juventus e dedica loro il gol del 3-1

“L'uomo di m… ha fatto gol”. Non è lo slogan di una pubblicità, ma la risposta provocatoria di Radja Nainggolan agli insulti ricevuti dai tifosi della Juventus. Il belga, intervenuto a Roma Radio, ha detto: “Ce l'hanno a morte con me – riferendosi ai tifosi bianconeri – Mi cantano ‘uomo di m…'. Bene, questo uomo di m… gli ha fatto gol!“.
Nainggolan è stato tra i protagonisti della vittoria in rimonta della Roma sulla Juventus domenica sera, nonostante alcuni problemi fisici che ne avevano messo a rischio la disponibilità. “Non ero al massimo – ammette – Ma volevo giocare a tutti i costi. La vittoria del Napoli a Torino ci metteva pressione per il secondo posto. Abbiamo fatto una buona partita e vinto meritatamente“.
La matematica lascia aperto lo spiraglio scudetto alla Roma, ma da questo punto di vista Nainggolan sembra poco fiducioso. “La Juventus ha perso punti, è vero – prosegue – Ma erano concentrati su altre cose. Noi dobbiamo solo pensare a fare sei punti. Loro giocheranno una partita più semplice sulla carta contro il Crotone. Il rammarico è che siamo forti e siamo usciti dalle coppe; in campionato siamo dietro alla finalista di Champions. Pensiamo al secondo posto: conquistarlo dipende solo da noi“.


La Pillola di Fanta

Che stagione quella di Nainggolan! Tanto che spesso, i tifosi della Roma invocano “Undici Nainggolan in campo“. Undici come le reti messe a segno dal belga, suo record in carriera. Dopo aver colpito anche la Juventus per la prima volta in Serie A, il belga è arrivato a 31 reti nella massima competizione nazionale. Ma la Juve l'aveva ferita già nel 2010, completando una rimonta del Cagliari nel campionato primavera da 0-2 a 2-2. OSSESSIONE


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A