Seguici su

Serie A

Roma, operazione riuscita per Emerson: il bollettino medico

Emerson Palmieri calciomercato Milan

Emerson è stato operato stamattina a Villa Stuart dopo la rottura del crociato anteriore al ginocchio sinistro. La Roma fa sapere che l’intervento è perfettamente riuscito

L’intervento chirurgico al ginocchio sinistro di Emerson Palmieri è perfettamente riuscito. Fresco anche di convocazione da parte di Ventura, il terzino italo-brasiliano si è infortunato ieri nella gara contro il Genoa ed è stato operato stamattina a Villa Stuart.
Questo il bollettino medico ufficiale apparso sul sito della Roma:
Nella giornata odierna Emerson Palmieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è andato come programmato ed il giocatore inizierà da subito il suo programma riabilitativo.Il difensore brasiliano, arrivato in giallorosso nell’estate del 2015, si era infortunato ieri all’Olimpico nel corso dell’ultima gara di campionato contro il Genoa“.


Pillola di Fanta

Difeso a spada tratta da Spalletti anche dopo il rientro di Mario Rui, Emerson si è conquistato l’ambiente giallorosso in poco tempo, a differenza di Mario Rui. L’ex Empoli, in prestito alla Roma, aveva avuto lo stesso infortunio ed era rimasto fuori fino a gennaio. Una volta ristabilitosi, non ha più ritrovato il posto da titolare, soffiato proprio da Emerson e lo testimoniano le appena 4 presenze e zero gol in campionato con una fantamedia di 5,5. RIMANDATO.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A