Seguici su

Fantacalcio

Roma, respinto il ricorso per Strootman. Salterà Milan e Juventus

Le dichiarazioni di Strootman

Strootman era stato squalificato per due turni dal giudice sportivo con la prova tv. L'olandese ha simulato in occasione del rigore fischiato da Orsato nel derby con la Lazio

La Corte d'Appello federale ha esaminato e respinto il ricorso della Roma avverso la squalifica di Kevin Strootman. Il centrocampista olandese è stato sanzionato con due turni di stop dopo aver simulato e conquistato il rigore del momentaneo 1-1 nel derby di domenica contro la Lazio. Strootman era riuscito ad ingannare l'arbitro Orsato, ma è stato punito dalla prova tv.
La Roma sarà dunque priva del giocatore nei due importantissimi match contro Milan e Juventus, fondamentali per conservare il secondo posto e la qualificazione diretta alla Champions League.


La pillola di fanta

Con la conferma della squalifica di Strootman, salgono le quotazioni di Leandro Paredes. Il giovane argentino è sceso in campo 24 volte fin qui, ma spesso per pochi minuti: 1200 in totale. Le sue statistiche sono molto buone. Ha segnato tre gol, uno ogni 400 minuti, e ha 6,33 di media voto e 6,83 di fantamedia. Il titolare Strootman ha segnato un gol in più, ma uno ogni 653 minuti. Anche le medie sono inferiori: 6,19 e 6,65. RINCALZO?

foto twitter.com/OfficialASRoma


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio