Seguici su

Serie A

Roma, rottura del crociato anteriore sinistro per Emerson

Emerson Palmieri calciomercato Milan

In una serata piena di emozioni, c’è il neo legato all’infortunio di Emerson: rottura del crociato anteriore sinistro, sarà operato domani

L’infortunio di Emerson è più grave del previsto: per il terzino italo-brasiliano si parla di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
In un duello con Hiljemark, il ginocchio del numero 33 della Roma ha fatto crack e le urla del giocatore hanno da subito preoccupato lo staff medico giallorosso. Il terzino è rimasto a terra dolorante e in lacrime prima di lasciare il campo in barella sostituito da Mario Rui.
Questo il bollettino ufficiale della Roma:
Emerson Palmieri è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’esterno, che avrebbe dovuto rispondere alla convocazione con la Nazionale italiana, è stato costretto a lasciare il campo al 18′ minuto della sfida di oggi contro il Genoa. Nella giornata di domani, Emerson verrà sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento”.
In quella che è stata una serata emozionante per tutti i tifosi romanisti, che hanno visto la Roma ottenere l’ingresso diretto in Champions League e il commovente addio di Totti, questa nota storta non ci voleva. Come verrà sostituito il giallorosso sul mercato?


Pillola di Fanta

Criticato da tantissimi addetti ai lavori, giorno dopo giorno Emerson si è conquistato la fiducia di Spalletti e dei suoi tifosi. Tanto lavoro e sacrificio gli hanno regalato tante sufficienze e non solo: era arrivata anche la convocazione di Ventura per l’italo-brasiliano. SFORTUNATO.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A