Seguici su

Serie A

Roma, Totti rompe il silenzio: “Domenica ultima partita con i giallorossi”

Francesco Totti Roma

Il capitano dei giallorossi, Francesco Totti, conferma con un post su Facebook che quella col Genoa sarà la sua ultima partita con la maglia della Roma

La vicenda che sta infiammando le cronache del campionato di Serie A trova il suo epilogo: per Francesco Totti quella di domenica sarà l’ultima partita con la maglia della Roma. Il capitano giallorosso ha rotto il silenzio, confermando, con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, quello che sarà il suo futuro.
Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma.
È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre.
Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai.
Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida”.

Queste le parole del Pupone, che conferma sì i suoi ultimi minuti con la maglia della Roma, ma che allo stesso tempo allontana le voci che lo vogliono come dirigente per la società giallorossa. Dalle sue ultime criptiche frasi si evince infatti la voglia di continuare a giocare e di tuffarsi in una nuova avventura. E le ipotesi Oltreoceano o Emirati sono ora più che un opzione per il leggendario numero 10.


Pillola di Fanta

Quella contro il Genoa sarà l’ultima partita di Totti con la sua Roma. Un ciclo che termina dopo 25 anni. I liguri sono già salvi mentre i giallorossi vogliono confermare il secondo posto. C’è poi Dzeko che, con un gol in più di Mertens, guida la classifica cannonieri ed è determinato a vincerla. Sarà quindi difficile vedere in campo il Pupone dal primo minuto, visti anche i rapporti con Spalletti (che secondo alcune voci non sarebbe stato invitato alla cena d’addio). Per i fantallenatori che hanno sempre creduto in Totti, è comunque un’occasione per credere nel capitano della Roma un’ultima volta. LEGGENDA

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A