Seguici su

Coppa Italia

Salas: "Coppa Italia? Che vinca il migliore. Dybala può crescere e migliorare"

Dybala Juventus

Marcelo Salas, ex attaccante di Juventus e Lazio, ha parlato in conferenza stampa in veste di ambasciatore della finale di Coppa Italia

Si comincia con una piccola presentazione del match di domani: “Sono diplomatico, dico che vinca il migliore. Per noi sarà bella ma da dentro il campo sarà difficile e chiusa. Come può migliorare la Lazio? Sono lontano, dovremmo chiedere alla società. Quando ero qui ci furono investimenti importanti con grandi giocatori che ci hanno permesso di vincere tanti trofei.”
La sfida di domani sarà anche una sfida tra due dei migliori attacchi della stagione: “Alla Lazio facevo più il centravanti ma quando è arrivato Vieri stavamo più accanto. Mi piacciono sia i veri centravanti che i falsi nueve l’importante è segnare gol e domani ce ne saranno, Da Higuain a Dybala ad Immobile.”
Dybala è sicuramente una delle promesse per il futuro: “Lui come Messi? Può ancora crescere e migliorare. Non so se arriverà a quel livello ma sarà comunque un grande campione.”
La Coppa Italia è da sempre uno dei trofei più snobbati in Serie A, anche se ultimamente la situazione sta cambiando: “Prima era un trofeo più snobbato. Ai miei tempi capitava addirittura di stare a Formello quando c’erano le partite. Ora conta di più, le società le vogliono vincere e questo è un bene per il calcio italiano perché c’è più competizione e la prova è la partita di domani tra due grandi squadre.”
Infine, due parole anche sulla Lazio: “Ha tanti calciatori bravi, per me Immobile avrebbe potuto giocare anche nella ‘mia’ Lazio, così come Biglia con cui ho parlato stamani. Lo scudetto con la Lazio fu più emozionante perché la società non vinceva lo scudetto da 25 anni. Torno una volta l’anno a Roma e la gente ancora ricorda, è rimasto nel loro e nel mio cuore. Le mie figlie sono nate tutte qua, lo scudetto fu qualcosa di forte, sono felice di essere tornato.”

La pillola di Fanta

Grande stagione quella disputata finora da Paulo Dybala. La Joya può infatti vantare una delle migliori fantamedia del torneo (7.74), soprattutto grazie ai tanti bonus guadagnati: 17 gol e otto assist in 44 presenze. CAMPIONE

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Coppa Italia

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati