Seguici su

Fantacalcio

Sampdoria, brutte notizie per Viviano: stagione finita

Brutte notizie in casa Sampdoria, il problema al ginocchio sinistro di Viviano si è rivelato più grave del previsto: stagione finita per il portiere blucerchiato

Dopo il fastidio al ginocchio sinistro riscontrato nella rifinitura di sabato, Emiliano Viviano si è sottoposto a degli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. Esami che hanno evidenziato un problema più grave di quanto si immaginava.
Le prime impressioni lasciavano “sperare” in una semplice infiammazione ma, a quanto pare, si tratta di un nuovo problema al menisco. Menisco già operato nel 2014. Si tratta inoltre dello stesso ginocchio operato per la rottura del legamento crociato nell'ormai lontano 2011. Il portiere si sottoporrà a ulteriori esami per chiarire meglio l'entità dell'infortunio.
Molto probabilmente però sarà necessario un nuovo intervento chirurgico, dunque la sua stagione può considerarsi conclusa. Stagione non proprio fortunata quella di Viviano, che dopo aver saltato un bel po' di giornate a causa dell'infrazione allo scafoide, adesso si trova a fare i conti con un nuovo stop.

La pillola di Fanta

Sono solo 18 le presenze stagionali di Viviano. Al suo posto ha giocato finora l'esperiente Puggioni, che però non è stato tra i migliori numeri uno del torneo. SFORTUNATO

Fonte foto:twitter.com/sampdoria


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio