Seguici su

Calciomercato

Sampdoria, l'agente di Schick: "Resta solo da titolare". Osti e Ferrero non la prendono bene

schick skriniar sampdoria

L'agente di Schick ha parlato del suo assistito, spiegando che il ragazzo si trova bene alla Samp. Osti e Ferrero indispettiti dalle parole di Paska

Il fatto che Patrik Schick sia seguito da molto club italiani, non è più una sorpresa. Sul giocatore è fortissimo l'interesse dell'Inter, anche se qualche giorno fa Ferrero aveva detto che era seguito in particolare da Juve, Roma e Napoli.
Ad ogni modo, i nerazzurri sono disposti a pagare la clausola da 25 milioni di euro per portarsi a casa il centravanti della Sampdoria, lasciandolo magari un altro anno in prestito ai blucerchiati. A spiegare il tutto è intervenuto l'agente del giocatore Pavel Paska, che ha affermato: “Patrik si trova bene qui; avevo incontrato Ferrero per discutere della clausola, ma ancora non abbiamo trovato un accordo. La nostra intenzione è quella di restare un altro anno alla Sampdoria, se il ragazzo avrà la garanzia del posto da titolare“.
La risposta del direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, stride però con quelle di Paska: “Penso che il posto assicurato non lo abbia nessuno. La volontà è che Schick completi il suo percorso di crescita alla Sampdoria“.
E anche il presidente Ferrero, non ha potuto esimersi dal dire la sua: “Giampaolo gli sta insegnando il calcio e se il suo procuratore ha un minimo di intelligenza gli consiglierà di restare“.
L'intenzione della Samp è però quella di tenere il ragazzo un altro anno, adeguandogli l'ingaggio. Così facendo però verrebbe anche modificata la clausola rescissoria, facendola passare dagli attuali 25 milioni a 40.


PILLOLA DI FANTA

Patrik Schick vede la porta come pochi. Nel mercato di riparazione del fantacalcio, i fantallenatori avranno battagliato per prendere questo giocatore, che in pochissimi si saranno assicurati a inizio campionato. Ed hanno fatto bene: da febbraio a oggi il numero 14 blucerchiato ha messo in cascina 6 gol e un assist, per un totale di 19 punti di bonus in 12 giornate. CECCHINO.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato