Seguici su

Calcio estero

Sconcerti: "Cristiano Ronaldo alla Juventus farebbe la riserva o il tornante"

real madrid subito vittorioso

Mario Sconcerti, commentatore per il Corriere della Sera e opinionista Rai, nell'analisi tattica post Juventus-Monaco si è lasciato sfuggire un giudizio a caldo che ha fatto esplodere il web

Secondo Sconcerti infatti: “La Juve ha i migliori d’Europa, temo che Cristiano Ronaldo a Torino farebbe o il tornante o la riserva“. Frase che ha suscitato molto scalpore nella giornata odierna, soprattutto nei social, dove il suo giudizio a caldo ha scatenato tutti i tifosi.
Nell'analisi tattica post Juventus-Monaco, Sconcerti stava spiegando come i bianconeri hanno cambiato marcia grazie alle “invenzioni” di Allegri, soprattutto quella di Mandzukic esterno, ma ha aggiunto una frase di troppo…a detta dei tifosi.
Il pezzo integrale della frase in questione: “Gli uomini che spiegano questo cambio di faccia della Juve (appena un anno fa giocavano Evra, Hernanes, Asamoah, Sturaro, Morata, Zaza) sono i tre attaccanti. La Juve ha i migliori d’Europa, temo che Cristiano Ronaldo a Torino farebbe o il tornante o la riserva. Dybala è un giocatore che non esiste altrove, ma la vera invenzione dell’allenatore è Mandzukic alla Pogba.”


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calcio estero