Seguici su

Serie A

Serie A, sono 16 gli squalificati del Giudice Sportivo: Strootman squalificato per due giornate

de rossi roma

Sono ben 16 i calciatori fermati dal Giudice Sportivo. Stangata per la Roma che perde Strootman per due turni, causa prova tv, e Rudiger espulso nel derby

Ecco l’elenco completo degli squalificati:

CASO STROOTMAN

Kevin Johannes Strootman (Roma): In occasione della concessione di un calcio di rigore durante un’azione di gioco al 44’ del primo tempo e acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale, si delibera di sanzionare il calciatore con la squalifica di due giornate effettive di gara.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ASTORI Davide (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
DE PAOLI Fabio (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
KUCKA Juraj (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
MUNTARI Sulley Ali (Pescara): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara, e per comportamento non regolamentare in campo perché abbandonava il terreno di giuoco senza autorizzazione del Direttore di gara (provvedimento comunicato al capitano della Soc. Pescara).
RUDIGER Antonio (Roma): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

CONTI Andrea (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
CRISETIG Lorenzo (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
FALCINELLI Diego (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FREULER Remo (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GOBBI Massimo (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LAXALT SUAREZ Diego Sebastian (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MURILLO CERON Jeison Fabian (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
197/525
NESTOROVSKI Ilija (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PAROLO Marco (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
 


La pillola di Fanta

La Roma sarà, dunque priva di Strootman per le prossime due gare di campionato contro Milan e Juventus. Al suo posto Spalletti schiererà con ogni probabilità il giovane Paredes. Assenze fondamentali per Palermo e Crotone che dovranno fare a meno dei rispettivi bomber Nestorovski e Falcinelli. L’Atalanta andrà a Udine priva di Conti e Freuler, i marcatori della sfida contro la Juventus. Chance per D’Alessandro e Grassi? Il Milan perde Kucka, il Napoli Koulibaly, mentre la Lazio dovrà fare a meno di Parolo. ASSENZE PESANTI


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati