Seguici su

Serie A

Torino, rapporti incrinati tra i giocatori e Mihajlovic, che può lasciare a fine stagione

torino juventus cairo belotti

Niente allenamento odierno per riflettere sul da farsi di Mihajlovic. I giocatori sono contro il loro allenatore. Ecco il retroscena

Mihajlovic lo aveva detto: se facciamo figuracce col Genoa, si continua il ritiro. Ieri il Genoa ha vinto per 2-1, ma a far imbufalire mister Sinisa è il fatto che i giocatori sembrano non essere mai scesi in campo per tutti i 90 minuti: troppo spenti, svogliati, sembrano essersi adagiati sugli allori e ad un tecnico grintoso come il serbo questa cosa non sembra essere andata giù per niente.
Ma ciò che più preoccupa in casa Torino sono i rapporti tra allenatore e giocatori, sempre più incrinati: oggi è saltata la seduta di allenamento di scarico, giorno di riposo che potrebbe ripetersi anche domani, cosa mai accaduta con Mihajlovic. In conferenza stampa, inoltre, aveva detto di pretendere il massimo dai suoi, definiti “arrendevoli e senza carattere”.
Finita la partita di ieri, negli spogliatoi è andato in scena un lungo confronto tra giocatori, allenatore e dirigenza, momento in cui i giocatori hanno fatto sapere di non voler continuare il ritiro punitivo; da qui, la definitiva rottura con l'allenatore e la possibile, nonchè clamorosa, decisione di chiudere i rapporti col tecnico ex Milan e Samp a fine stagione. E a Cairo e Petrachi, piace molto quel Davide Nicola, che sta facendo l'impossibile per salvare il Crotone.


La pillola di Fanta

Un top assoluto e parecchi flop in questa stagione fatta di alti (pochi) e bassi (molti). Belotti è uno dei pochi da salvare coi suoi 25 gol ad una giornata dalla fine. Ad aver deluso sono in molti: Hart in primis, proseguendo coi tre ex romanisti Castan, Ljajic, Iturbe, dai quali ci si aspettava sicuramente una mano in più; Boyè non pervenuto, Zappacosta ha dato una mano importante, così come Iago Falque; Baselli rimandato alla prossima stagione. DELUSIONE.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A