Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Dzemaili dal Bologna al Montreal Impact

dzemaili-bologna

Il Bologna comunica sul proprio sito di aver ceduto in prestito fino al 31 dicembre 2017 Blerim Dzemaili. Lo svizzero ha firmato per il Montreal Impact

Il Bologna perde per le ultime tre gare di campionato Blerim Dzemaili. Da tempo si sapeva di questo trasferimento, ma ora è ufficiale. Il centrocampista svizzero andrà in prestito al Montreal Impact fino al 31 dicembre 2017.

Questo il comunicato della società: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto a titolo temporaneo fino al 31 dicembre 2017 il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Blerim Dzemaili al Montreal Impact”.
Dzemaili sbarcherà, dunque, in MLS, il massimo campionato americano. A Montreal ha terminato la propria carriera Marco Di Vaio, storica bandiera del Bologna e attuale dirigente rossoblù. E' molto probabile che Dzemaili abbia chiesto consiglio a Di Vaio prima di prendere questa scelta. Nella città canadese ha giocato fino a poco tempo fa anche Didier Drogba, mentre al momento nella rosa è presente Matteo Mancosu, ex compagno di Dzemaili proprio a Bologna.


La pillola di Fanta

L'attuale stagione è stata la migliore di Blerim Dzemaili nella propria carriera. Con ben 8 reti in campionato e uno in Coppa Italia ha eguagliato il proprio record della stagione 2012/13 con la maglia del Napoli. In quell'annata, tuttavia, disputò ben 8 gare in più. PERDITA IMPORTANTE


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato