Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE, Udinese: Fofana prolunga fino al 2022

Buone notizie in casa Udinese, Seko Mohamed Fofana ha rinnovato il suo contratto con i friulani fino al 2022

Seko Mohamed Fofana ha prolungato il suo contratto con l’Udinese fino al 2022. L’ivoriano è stato una delle rivelazioni positive del campionato finora, nonostante l’infortunio, che lo ha costretto a terminare anzitempo la sua stagione.
Il comunicato ufficiale: “Udinese Calcio e Seko Mohamed Fofana annunciano con reciproca soddisfazione di aver prolungato il contratto in essere fissando la nuova scadenza al 30 giugno 2022.
Il centrocampista francese in questa stagione con la maglia bianconera ha collezionato 22 presenze e 5 gol in serie A e 1 presenza in Coppa Italia.”

La pillola di Fanta

Alla prima stagione in Serie A, Fofana si è ambientato subito conquistando una maglia da titolare nell’Udinese. Prima dell’infortunio ha totalizzato 23 presenze e cinque gol. RIVELAZIONE


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati