Seguici su

Champions League

Zaza: "Finale Juventus-Real Madrid? Spero segni Morata"

L'ex attaccante della Juventus intervistato da un'emittente spagnola: “Da italiano dico Juve, però nel Real ho un fratello..”

A meno di clamorosi colpi di scena, viste le gare di andata, la finale di Champions League sarà tra Real Madrid e Juventus. Simone Zaza, intervistato dall'emittente radiofonica “Radio Onda Cero”, ha voluto esprimere le proprie considerazioni sulla possibile sfida.
“È difficile, perché c’è Morata nel Real Madrid. Meglio non parlarne, non andrò a vederla. Da italiano dico Juventus, ho tanti compagni, anche di Nazionale. Qui però ho un fratello che gioca nel Real Madrid (Morata, ndr). Non so come potrà andare, spero segni Alvaro”, così ha spiegato Zaza, che si sentirebbe indeciso nel caso di una finale tra bianconeri e blancos.
L'ex attaccante della Juve e del Sassuolo, dopo un ambientamento non facile a Valencia, ha ritrovato la via del gol, tanto da convincere gli spagnoli a riscattarlo. Zaza, ha recentemente firmato un contratto che lo legherà al Valencia fino al 2021.


La pillola di Fanta

Dopo i 6 mesi forse più tristi della sua carriera al West Ham, Simone Zaza ha ritrovato il sorriso nella calda Valencia. Cinque le reti siglate in 17 presenze con la nuova maglia. Certamente non un ruolino esaltante, ma nemmeno negativo. DA RITROVARE


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Champions League