Seguici su

Calciomercato

Bologna, De Maio si presenta: “Darò tutto per conquistare i tifosi”

de maio fiorentina

Bologna, dopo le visite mediche, sono arrivate le prime parole di Sebastien De Maio

Dopo le visite mediche svolte in mattinata, Sebastien De Maio ha firmato un triennale con il Bologna. Dopo l’esperienza con la Fiorentina, la sua avventura italiana continuerà dunque con la maglia rossoblù del Bologna. Ad annunciarlo sono stati i felsinei tramite il sito del club.

Dopo la firma sul contratto, sono arrivate anche le prime dichiarazioni del difensore francese: “Le prime impressioni sono molto positive, mi hanno visitare il centro tecnico ed è bellissimo, perfetto per una società come il Bologna e ideale per lavorare bene.  Conoscevo Dzemaili ma è andato via, siamo stati compagni di squadra al Genoa e abbiamo ancora un bellissimo rapporto. L’ho sentito qualche giorno fa e mi ha parlato benissimo sia del club che della piazza, sono davvero contento di essere qui. Devo ancora scoprire tutto. Tifosi caldi? Mi fa piacere, darò tutto per regalare loro delle soddisfazioni.”

Il difensore si trasferisce a Bologna a titolo definitivo, per una cifra vicina ai due milioni di euro. Il comunicato ufficiale del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’ RSC Anderlecht il diritto alle prestazioni sportive del difensore Sebastien De Maio.”

Pillola di Fanta

La scorsa stagione non è stata molto positiva per De Maio. Il difensore francese ha totalizzato solo 13 presenze con i viola, non riuscendo praticamente quasi mai a trovare spazio. Adesso per lui sta per cominciare una nuova avvenatura che, molto probabilmente, lo vedrà più protagonista. ESPERIENZA

Fonte foto:www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati