Seguici su

Calciomercato

Bologna, Donsah in uscita. Torino in pressing

bologna-donsah

Godfred Donsah sembra intenzionato a lasciare il Bologna per cercare soluzioni migliori. Il Torino è alla finestra

Nelle ultime ore è da evidenziare un Torino scatenato sul mercato in entrata. Dopo i nomi di Sirigu per la porta, per sostituire il partente Hart, e di Castro del Chievo e Kucka del Milan in mediana, il nome nuovo è quello di Godfred Donsah del Bologna.

A 21 anni appena compiuti, il centrocampista rossoblù ha disputato 56 gare in Serie A segnando 4 gol. Nel mirino del Toro già da gennaio, è quel tipico giocatore di quantità, corsa e temperamento che piace tanto a Sinisa Mihajlovic. Il ghanese è valutato dal Bologna quasi 10 milioni di euro, ma sembra che i rossoblù possano accontentarsi di poco più di 6 milioni.

Dichiarazioni importanti sul futuro del ragazzo arrivano proprio dallo stesso giocatore ghanese, durante l’evento “Calcio Trade Ball” in Accra: “Sto pensando di non proseguire la mia avventura con il Bologna perché credo ci possano essere alternative migliori per me e per la mia famiglia. È fondamentale che sia il giocatore che la squadra siano d’accordo, quindi se ci sarà qualcosa di concreto per me prenderò in seria considerazione l’idea di lasciare il club”.

Donsah, che nell’ultima stagione non ha trovato grande spazio nelle rotazioni di mister Donadoni, si apre con parole chiare e decise che lo mettono senza ombra di dubbio sul mercato. Il Torino, con un Urbano Cairo che sembra intenzionato a regalare a Mihajlovic una rosa per giocarsi l’Europa il prossimo anno, è alla finestra.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato