Seguici su

Ultime notizie

Cagliari, Barella operato alla mano. Sarà a disposizione per l’inizio del ritiro

Andato a buon fine l’intervento chirurgico per Nicolò Barella. Il centrocampista sarà presto a disposizione di Rastelli

Operazione riuscita e sospiro di sollievo per Nicolò Barella. Il giovane centrocampista del Cagliari, che ha subito un intervento chirurgico alla mano a cause dell’infortunio con la Nazionale Under 20, sarà a disposizione di Massimo Restelli già per l’inizio del ritiro.

Ecco il comunicato ufficiale della società sarda:

Il calciatore Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento chirurgico presso l’ospedale Marino di Cagliari per la riduzione della frattura del secondo e terzo metacarpo della mano destra.

Il centrocampista rossoblu si era infortunato lo scorso 24 maggio durante Italia-Sudafrica, match del Campionato Mondiale Under 20, in corso di svolgimento in Corea del Sud.

Davvero tanta sfortuna per Barella che nella gara di esordio degli azzurrini contro l’Uruguay – e anche prima di essere costretto a uscire dal campo contro il Sudafrica – era stato tra i migliori, confermando le aspettative della vigilia.

Il decorso post operatorio prevede ora un periodo di tre settimane di immobilizzazione dell’arto: Barella sarà regolarmente a disposizione per l’inizio del ritiro.

Ti aspettiamo a Pejo, Nicolò!”.


Pillola di Fanta

Complice l’infortunio di Ionita, Nicolò Barella ha trovato ampio spazio nell’ultima stagione. Il classe ’97 ha infatti giocato ben 26 partite, sfiorando la fantamedia del 6. Da lui ci si aspetta una grande crescita, anche se forse è ancora troppo presto per puntare sul centrocampista azzurro per il prossimo fantacalcio. ACERBO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie