Seguici su

Calciomercato

Duello Inter-Roma per Rick Karsdorp del Feyenoord

Calciomercato Roma Inter Rick Karsdorp

Il terzino del Feyenoord Rick Karsdorp è nel mirino di Inter e Roma. Ora la sfida (a suon di milioni) può avere inizio

Roma e Inter su Karsdorp. Entrambe le squadre cercano di risolvere il problema relativo agli esterni. Monchi e Ausilio sono alla ricerca di un terzino per coprire una zona di campo in cui nerazzurri e giallorossi hanno mostrato diverse lacune nel corso dell’ultima stagione. E il terzino olandese sembra essere il volto giusto per entrambi gli organici

Classe ’95, campione d’Olanda con il suo Feyenoord, Rick Karsdorp sembra pronto per una grande squadra. Il terzino destro ha collezionato prestazioni di qualità via via crescenti nel corso dell’ultima stagione, rivelandosi fondamentale perla conquista del titolo per i suoi e guadagnandosi perfino la convocazione nella nazionale orange.

Possibile destinazione per lui ora potrebbe essere l’Italia. Roma e Inter si sono fatte sotto per portarsi a casa uno dei migliori prospetti nel ruolo di terzino. Il club capitolino ha offerto 12 milioni per far approdare Karsdorp nella città eterna, i nerazzurri hanno rilanciato a 15. Il club di Rotterdam non sembra intenzionato a smuoversi dalla richiesta di 18 milioni.

I due club intanto trattano per Rudiger, con i giallorossi che non vorrebbero potenziare una diretta concorrente per la corsa Champions. Insomma, si profila un’estate all’insegna del duello tra Inter e Roma. E che l’asta per Karsdorp abbia inizio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato