Seguici su

Calciomercato

Calciomercato, Roma: Monchi punta Foyth per sostituire il partente Manolas

foyth-estudiantes

La Roma ha individuato il sostituto di Manolas: si tratta di Juan Foyth, 19enne difensore centrale dell’Estudiantes. Offerti 6,5 milioni

La Roma ha deciso. In vista di una sempre più probabile cessione di Kostas Manolas, richiesto dallo Zenit, il ds Monchi avrebbe trovato in Juan Foyth il sostituto ideale. Il giovane difensore centrale argentino, in forza all’Estudiantes di Juan Sebastian Veron, potrebbe essere il colpo “alla Monchi” in entrata.

Il 19enne è stato cercato anche dall’Atletico Madrid, ma a causa del blocco del mercato non potrà essere acquistato dai Colchoneros. Ecco allora che si è fatta viva la possibilità di vedere Foyth a Roma la prossima stagione. Un colpo che ricorderebbe molto, per cifre e età del calciatore, oltre che per il ruolo, l’acquisto di Marquinhos nel 2012 dal Corinthians.

La Roma ha già presentato un’offerta di 6,5 milioni al club argentino, che presto potrebbe accettare la corta della società giallorossa.


Pillola di Fanta

Juan Foyth ha totalizzato fino a questo momento solo 6 presenze con la maglia della prima squadra, ma ma ha fatto in tempo a conquistare la maglia dell’Argentina Under 20, con la quale si è messo in luce nel recente Mondiale in Corea del Sud. IN RAMPA DI LANCIO

Fonte foto: estudiantesdelaplata.com


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato